Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

basta-ceretta-logo.jpg 

Iniziamo la settimana con un concorso trovato per caso, grazie alla rivista “Les Nouvelles Esthétiques”.
Vediamo insieme di cosa si tratta.

Basta Ceretta è una community  dedicata a tutti coloro che hanno deciso di mettere da parte l’epilazione con la ceretta a favore di quella con il laser.
Attraverso il sito (basta ceretta.it) e la pagina facebook (basta ceretta fan page) vengono periodicamente comunicati agli utenti sia informazioni utili che consigli degli esperti, oltre ai  nomi  di alcuni  Centri Estetici specializzati in questo tipo di epilazione.
Alle informazioni si aggiungono interessanti promozioni, coupon omaggio e, appunto, dei contest.

Il concorso per dire addio alla ceretta
Epilation Next  mette in palio 20 pacchetti di sedute di epilazione con tecnologia laser e si concluderà con l’estrazione finale del 15 Gennaio 2013.

Per partecipare bisogna soltanto iscriversi sul sito oppure compilare una cartolina, che troverete presso i centri Epilation Laser Specialist convenzionati (l’elenco completo dei Centri italiani aderenti all’iniziativa è disponibile su bastaceretta.it).
Tentar non nuoce! E mentre navigherete all’interno del sito o della pagina, potrete gustarvi degli spassosi fumetti, che vedono come protagonista una barboncina-chic,  alle prese con mille disavventure causate dall’epilazione con ceretta!


epilazione-laser--ceretta--non-fare-piu-la-ceretta--concor.jpg

Premiare i consumatori e promuovere i Centri

Epilation Next  è un contest ideato anche per promuovere i Centri estetici e aumentare la loro clientela, attraverso:

  • materiali di comunicazione appositamente studiati per avvicinare clienti
  • azioni per aumentare  la richiesta di epilazione progressiva
  • visibilità sul portale sui social network.

 


Se posso esprimere un’opinione personale in merito ( e così magari anticipiamo i soliti malpensanti…), credo che la community  soddisfi un bisogno piuttosto che crearlo, se consideriamo il progressivo aumento di interesse delle persone nei confronti dell’epilazione laser.
A me l’iniziativa piace e, anzi, invito i Centri estetici della città di Palermo ( e di altre città ovviamente) ad aderire all’iniziativa perché a questo contest voglio proprio partecipare!



Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0