Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Con questa review torno a parlarvi di una crema viso firmata Bio Personal Care, passando da un prodotto anti-age come Lift Serum  ad una formulazione idratante.
L’ingrediente principale della crema idratante 24h Bio Personal Care è il prezioso burro di karitè, che ho citato in diversi post per esaltarne le ottime proprietà cosmetiche.


crema-viso-idratante--biopersonalcare--24h--review--opinion.jpg
L’ azione del karitè sulla cute è supportata da molti studi, ma soprattutto dall’esperienza di numerose persone che hanno potuto apprezzare le sue proprietà lenitive, protettive, emollienti, fondamentali per  mantenere giovane e turgida la pelle.


La Crema Viso Idratante 24h Bio Personal Care, protegge dalle aggressioni degli agenti atmosferici e aiuta a ripristinare l’equilibrio, laddove questo è stato alterato.
La presenza di oli vegetali e cera d’api nella formulazione, lo rendono anche un prodotto cosmetico nutriente, ma adatto a tutti i tipi di pelle.
Ricordo ancora una volta che la mia è una pelle mista, che tende a disidratarsi molto su certe zone del viso, mentre la fronte è quella che mi crea più fastidi per l’eccessiva produzione sebacea.
Per me dunque è piuttosto semplice verificare quanto una crema possa  peggiorare o meno questa condizione.
Anche in questo caso devo ribadire che non ci sono peggioramenti causati dalla ricchezza in oli della crema, la quale anzi si disperde senza troppa fatica e senza lasciare residui.
Dopo mesi di applicazioni posso dirvi, anzi, che la pelle mantiene un discreto equilibrio proprio durante l’uso della crema, senza trascurare la fase di detersione (giornaliera) e di esfoliazione (settimanale).


Trattandosi di una super concentrata, anche in questo caso è necessario prelevare pochissima crema.
La Crema Viso Idratante 24h si presenta con caratteristiche simili alle altre creme Bio Personal Care, recensite in questo blog:

  • molto compatta;
  • sembra sciogliersi un po’ al tatto;
  • non lascia residui;
  • ha un gradevole e delicato profumo di oli essenziali.

 

crema-viso-idratante--bio-personal-care--opinioni-collage.jpg

 

Una crema perfetta dunque?
Spesso la risposta  a questo genere di domande è condizionata  da una variabile, rappresentata dalla nostra pelle.
Con questo voglio solo dire che ve la sconsiglierei solo se in passato, e in più occasioni, avete manifestato problemi con prodotti a base di oli essenziali, che purtroppo non sono ben tollerati da tutti, anche se contenuti nelle giuste proporzioni all’interno della formulazione.
In caso contrario non saprei che dirvi se non  PROVATELA (e confrontiamoci sui risultati).


Navigando sul sito sul sito biopersonalcare.it avrete la possibilità di ricevere informazioni sulle funzioni di tutti gli ingredienti presenti nella crema.
In questo momento troverete  numerose offerte per testare personalmente la qualità di  molti prodotti cosmetici Bio Personal Care e vi ricordo che potrete usufruire di uno sconto, aggiungendo il codice 00001LDB  nell’apposito spazio, al momento dell’ordine.


Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Viso

Condividi post

Repost 0