Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

(articolo libero)

 

Dal 1952 Biotherm continua a carpire i segreti delle acque termali per disintossicare la pelle dallo stress e dall’inquinamento ed il puro plancton resta il cuore di tutti i trattamenti.
Questa filosofia è stata trasferita nella creazione del make up Biotherm.

I benefici dell’acqua termale in un fondotinta


I fondotinta sono i prodotti del make up Biotherm che possiedono più di tutti questa elevata capacità riparatrice.

 


biotherm-make-up--fondotinta--pelle-secca--impura--matura.jpg

 

 

Sense Aquaradiance Comfort è composto da estratto puro di Plancton termale in grado di stimolare i processi che consentono alle cellule di rigenerarsi e la sua azione è potenziata da oligoelementi come manganese e magnesio.
Arricchito con vitamina B5, essenziale per mettere in moto importanti attività cellulari e con le vitamine antiossidanti C, E, l’azione trattante di Aquaradiance è completata dal fattore di protezione SPF 15.
La formula anallergica e senza profumo, mantiene la pelle idratata  per tutto il giorno e non concorre alla formazione di punti neri.

 

 

 

 

 

biotherm-biofirm-lift-makeup-visible-anti-aging-foundation-.jpgBiofirm Lift make up è il fondotinta ideale per pelli normali o secche, che supporta l’effetto anti-age del siero e della crema giorno appartenenti alla stessa linea.
In questo caso Biotherm si rivolge alle pelli più mature e completa l’azione stimolante dell’estratto puro di plancton con l’aggiunta di biopeptidi, di micro-cera carnauba e pigmenti che riflettono la luce.
Il risultato che si vuole ottenere è un fondotinta che produca un triplice effetto su chi lo usa: riempimento ottico dei solchi cutanei, ottenuto con i giochi di luce dei pigmenti; un effetto lifting al momento dell’uso; stimolazione e protezione cellulare ottenuta grazie all’efficacia dei principi attivi ed al fattore di protezione 15.
Durante l’uso del fondotinta Biofirm Lift make up è consigliabile seguire alcuni accorgimenti riguardanti la stesura, che concorrono ad ottenere il massimo risultato: deve essere applicata solo una piccola quantità di prodotto su fronte, naso e mento per poi stenderlo gradualmente con movimenti dolci, ma che stirano il fondotinta verso orecchie, attaccatura dei capelli e collo.
Questo è il corretto metodo di applicazione di tutti i prodotti ad effetto lifting.

Biotherm-Sense-Matte-Moisturizing-Mattifying-Foundation-SPF.jpg

 

 

 

 

 

 

Il make up base per pelli grasse è Matte pur che opacizza le zone dove la produzione sebacea è più abbondante regalando anche una sensazione di freschezza e luminosità al colorito. La sua efficacia è garantita dieci ore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il make up Biotherm è sempre stato fresco, giovane ed originale.

Gli ombretti avevano nuance bellissime, ma molto eccentriche.

Il packaging essenziale e pulito sembrava creato appositamente per una donna sportiva, dinamica, che considera importante la sostanza di un prodotto più che la sua apparenza.
nonostante ciò il make up Biotherm è quasi completamente scomparso dal mercato.
Il sito ufficiale della casa cosmetica offre informazioni unicamente su due fondotinta.

 

 


Tag(s) : #Make up

Condividi post

Repost 0