Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

(prodotto ricevuto in omaggio)


Chilly-salviette-intime-pocket--delicato--fresco--antibatte.jpg
Da molti anni ormai, nella mia borsa non possono mancare le salviette intime, a prescindere da quanto tempo trascorrerò fuori casa.
Per la fretta e la frequente confusione prima di uscire, non potrei mai prendere le salviette all’ultimo momento, a seconda del tipo di uscite: le dimenticherei di certo!
Ho bisogno dunque di un formato pocket, da poter riporre comodamente anche nella borsa meno capiente, che però mi offra tutta la freschezza e la delicatezza di cui ho bisogno.
Non posso scegliere a caso!
Uso Chilly da tanti anni e conosco molti dei suoi prodotti, quindi arrivata l’offerta di provare queste nuove salviette, ho accettato con piacere.
Come vedete in foto ho ricevuto le tre formule offerte da Chilly, per rispondere alle diverse esigenze femminili ed individuali.

Caratteristiche generali del prodotto:

  • Salviette in tessuto biodegradabile al 100%
  • Grazie a questa caratteristica si possono anche gettare nel wc
  • PH 5
  • Sono ipoallergeniche e clinicamente testate
  • Approvate dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co
  • 12 salviettine in ogni confezione


Le tre formule sono:


FrescaChilly Gel - confezione verde – le salviette sono arricchite con mentolo e la loro funzione principale è quella di offrire freschezza per molto tempo, oltre ad un’azione antiodore.

Questo le rende le salviette ideali nel periodo del ciclo mestruale ed io le ho utilizzate esclusivamente in questa occasione.
La sensazione di freschezza mentolata però, per molte donne è una caratteristica fondamentale in questo genere di prodotti, quindi credo che molte di voi potrebbero eleggere questa formula fresca come la loro preferita in ogni situazione.

LenitivaChilly Delicatoconfezione rosa – Salviette arricchite con estratti di Aloe e Hamamelis, ideali per detergere pelli e mucose sensibili.
La mia scelta non poteva che ricadere su queste!
Vario con piacere a seconda delle situazioni, ma queste restano la mia scelta privilegiata.
Mi sento pulita senza rinunciare alla freschezza e il delicato profumo che emanano, mi permette di sentirmi in ordine.
Nessun fastidio, nessun pizzicore.

AttivaChilly Atibattericoconfezione azzurra – salviette arricchite da estratti di timo e salvia che possiedono naturalmente delle proprietà antibatteriche.
Ricevute le confezioni di Chilly Pocket le ho mostrate ad una ragazza che ha una vita molto frenetica e trascorre la maggior parte del tempo fuori casa per lavoro.

Non le ho detto nulla, ma l’ho invitata a scegliere tra le varie formule: alla fine ha preferito questa.
Credo che anch’io le avrei suggerito Chilly Antibatterico, dopo essermi accertata dell’assenza di sensibilità particolari ai prodotti cosmetici.
Mi sembra la scelta più adeguata per una donna che per molte ore al giorno deve utilizzare i servizi igienici pubblici. Sono particolarmente indicate, però, anche in alcune condizioni tipicamente femminili quali il ciclo mestruale e la gravidanza, dove la protezione antibatterica diventa molto più importante.



E voi? Quale formula scegliereste?


Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0