Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Colgate completa la sua gamma di prodotti per la salute e la bellezza dei denti con Max White ONE perché, quando avere i denti bianchi è un particolare a cui tieni, non puoi accontentarti di un comune dentifricio al fluoro.

Il dentifricio Max White One agisce delicatamente sullo smalto per rimuovere le macchie che si formano normalmente mangiando alcuni cibi, bevendo specifiche bevande e/o con il fumo.
Per offrire la possibilità di avere denti più bianchi grazie all’uso costante di Max White ONE, Colgate ha formulato questo dentifricio con ingredienti simili a quelli utilizzati dai dentisti per sbiancare lo smalto.
Il dentifricio Colgate però non è solo un prodotto specifico per rendere più bianchi i denti, ma è utile anche per prevenire la formazione di tartaro e per proteggere lo smalto grazie alla presenza di fluoro tra i suoi ingredienti.

colgate-max-white-one.png

Cosa mi è piaciuto di Colgate Max White ONE

 

 

Una pasta dentifricia morbida, per niente granulosa e dal gusto gradevole.
Il mio dentifricio ideale è senza dubbio quello alla menta e per questo motivo ne ho provati tanti da poter dire con sicurezza che non tutti gli aromi utilizzati a questo scopo sono ugualmente buoni.


Il sapore di menta "esplosiva" di Colgate Max White ONE l’ho trovata buono e intenso al punto giusto; mi lascia la bocca fresca e l’uso  del Colluttorio della stessa linea, non fa che prolungare questa bella sensazione, anche se il gusto di quest’ultimo  lo trovo meno piacevole, ma per fortuna non dura a lungo.
Per ottenere buoni risultati è indispensabile seguire i consigli d’uso, perché se vi limitate a lavare i denti con Colgate Max White ONE solo una volta la giorno, potreste rimanere un po’ delusi.


Credo che sia un buona scelta anche per chi desidera mantenere i denti bianchi più a lungo, dopo l’intervento del dentista, e dato che  ho associato al dentifricio l’uso del colluttorio Max White One, non posso che suggerire di fare altrettanto, soprattutto se utilizzate  abitualmente questo genre di prodotti per i denti.

colluttorio-colgate-max-white.jpg

Consigli d’uso: strofina i denti con Colgate Max White ONE per 2 minuti, 3 volte al giorno.


Colgate Max White One è disponibile in tre varianti:

  • Colgate Max White One Original
  • Max White One Active
  • Max White One Fresh

 

 

Vorrei informarvi, inoltre, su un divertente concorso per vincere uno dei 50 biglietti in palio per la finale di XFactor, inoltre è possibile anche caricare la propria foto sulla  pagina facebook Colgate Italia, durante la finale sarà realizzato un video con i sorrisi più belli.

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0