Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

In primavera il nostro corpo esce lentamente dal torpore invernale, grazie all’azione stimolante esercitata dalla luce e dalla temperatura mite.
Cresce il desiderio di muoversi di più, magari iniziando a praticare qualche sport o dedicando alcune ora a settimana alla corsa.

Vogliamo liberarci dal grasso accumulato durante la stagione fredda, dalle tossine e desideriamo rimetterci in forma, per sentirci a nostro agio in costume.

Sappiamo bene però che attività fisica e alte temperature determinano l’aumento della produzione di sudore, il quale di per se è un fatto positivo e concorre a farci raggiungere gli obiettivi appena accennati.
Il problema sorge quando, a causa di fattori genetici ed ormonali, di abitudini alimentari e del sesso, il sudore prodotto ha un odore particolarmente sgradevole e spesso difficile da “coprire”.

Questo provoca un enorme disagio, prima di tutto alla persona che vive il problema e poi anche a tutti coloro che le stanno attorno.

Somatoline Cosmetic offre la soluzione, attraverso una gamma di deodoranti studiati per affrontare esigenze specifiche, ma con una caratteristica comune: il rispetto della pelle e del suo equilibrio.
Somatoline-Cosmetic-Deodorante-Pelli-Sensibili_Linea-1.jpg
 

Somatoline-Cosmetic-Uomo-Deodorante-Pelli-Sensibili_Roll-on.jpg

Somatoline-Cosmetic-Uomo-Deodorante-Pelli-Sensibili_Vapo-1.jpg

 

Deodoranti  pelli sensibili

E’ possibile scegliere tra la versione classica unisex e la novità del 2012, il deodorante Uomo pelli sensibili.
L’azione dei batteri, responsabile del cattivo odore assunto dal sudore, viene contrastata efficacemente dalla sinergia tra agenti antitraspitanti-batteriostatici  e vitamina E.
Per  48 ore la regolazione del sudore rimane in condizioni ottimali, ma senza essere bloccata, mentre grazie alle sostanze lenitive ed emollienti l’equilibrio fisiologico della pelle resta assolutamente inalterato.

 

 

 

 

Deodoranti Ipersudorazione

Studiati per risolvere i problemi specifici della traspirazione eccessiva, oltre a contrastare il cattivo odore, offrono la possibilità di mantenere le ascelle asciutte e fresche tutto il giorno.
Il gruppo degli attivi, che svolge la funzione di regolatore e garantisce l’efficacia del deodorante, comprende: attivi antitraspiranti, mentolo incapsulato, talco, allantoina.
Gli attivi, invece, che assicurano il confort durante l’uso sono gli agenti lenitivi e idratanti, insieme alla vitamina E.

 

 

Deodoranti pelli intolleranti

Sono la risposta alle complesse esigenze delle pelli  iper - reattive.
Si tratta di un prodotto unisex , ad elevata tollerabilità e formulato per coloro che cercano prodotti estremamente delicati, senza per questo dover rinunciare all’efficacia del deodorante.
Anche questa linea di deodoranti, come tutti quelli della gamma Somatoline Cosmetic, è stata sottoposta a rigorosi test clinici - strumentali, per garantirne l’efficace, la sicurezza  e la tollerabilità.

 

 

  (testo elaborato dal comunicato stampa ricevuto)

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0