Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il profumo solido è un oggetto singolare e raffinato.

Perfetto da mettere in valigia, per accompagnarci durante  vacanze e week end fuori casa; ideale come regalo per molte ricorrenze.


Parfum-solide-Do-Son-diptyque--profumo-solido--regali-elega.jpg
Il profumo solido diptyque, offre il valore aggiunto della raffinatezza e dell’esclusività a questo nuovo modo di profumarsi.
Per la casa francese diptyque, includere questo prodotto nella sua linea non significa  cavalcare l’onda di una moda, bensì ritornare alle stesse origini della Maison, che per le sue prime creazioni faceva ricorso ad una lavorazione artigianale basata sulla creazione di un impasto profumato.

“Da Grasse all'India, la creazione del profumo solido era la stessa: immersi in una sostanza grassa i fiori rilasciano il proprio profumo in modo del tutto naturale. Un processo lungo che richiede il filtraggio e il rinnovamento quotidiano dei fiori, fino ad ottenere una pasta satura di profumo.
E' stato quindi sufficiente combinare questi unguenti profumati con l'alcol perché il profumo, nella sua forma più semplice e classica, prendesse vita.

Nato 4000 anni fa, il profumo solido diventa una moda negli anni '20 con il nome di “concrète”…”

Un lieve tocco dei polpastrelli è sufficiente per prelevare il balsamo profumato, che applicato sul collo, dietro l'orecchio, sul decolleté e sul polso, rimarrà come una seconda pelle diffondendo a poco a poco la sua scia durante tutta la giornata.

Simile ad unguento prezioso, il profumo solido diptyque è contenuto in uno scrigno ovale e lussuoso di colore nero, in omaggio al famoso logo, simbolo della Maison.
Il marchio, inciso tono su tono sul coperchio, esalta l’eleganza dello scrigno: “una discreta opera d'arte”.
La sua dimensione, ideale per la borsetta, lo rende un accessorio raffinato adatto a tutte le situazioni.

“Oggetti da portare sempre con sé, perché potersi profumare a piacimento in qualsiasi momento del giorno non è un lusso perfetto?”

              
Il profumo solido è disponibile nelle seguenti fragranze:


  • Philosykos
  • L’Ombre dans l’eau
  • Eau Duelle
  • Do Son


Prezzo di vendita consigliato:€ 40.00


 

(testo elaborato dal comunicato stampa ricevuto)

 


Tag(s) : #Profumi

Condividi post

Repost 0