Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog


Se avete una pelle mista come la mia o addirittura molto grassa, saprete bene che brufoli e punti neri sono inestetismi che possono affliggerci a qualsiasi età.
Quando le ghiandole producono sebo in eccesso, provocano inevitabilmente tutta una serie di problemi alla cute che possono evolvere e manifestarsi in maniera più o meno grave.
La difficoltà nel trovare un trattamento adeguato, risiede soprattutto nella elevata sensibilità manifestata dalla pelle mista o grassa.
Nasce dunque l’esigenza di utilizzare prodotti che, oltre a sgrassare,  aiutino a ripristinare in modo adeguato la naturale barriera dell’epidermide, inevitabilmente alterata dopo il trattamento.
Le formulazioni, inoltre, si dovranno distinguere oltre che per la loro azione delicata, anche per la presenza di specifici principi attivi in grado di contrastare la ricomparsa degli inestetismi.
La soluzione dei problemi manifestati da pelli impure e acneiche, rende necessario un lavoro di ricerca piuttosto impegnativo, che il team dei ricercatori eucerin ha deciso di affrontare in stretta collaborazione con esperti dermatologi.

eucerin, face app eucerin,dermopurifyer

Da questa sinergia è nata la linea DermoPURIFYER, il cui obiettivo principale è quello di combattere i quattro fattori che causano l’acne, individuati in:

  1. Eccesso di sebo
  2. Ipercheratinizzazione ( formazione di comedoni )
  3. Proliferazione dei  batteri
  4. Infiammazioni

La forza della linea DermoPURIFYER nasce dalla presenza, in ogni prodotto, di un principio attivo specifico che svolge un’azione mirata sulla singola causa. Questo ci permette di scegliere la combinazione di prodotti più adatta alla nostra situazione attuale e di variare il trattamento all’occorrenza: un’azione mirata e dinamica contro gli inestetismi della pelle impura.


In questo periodo sto utilizzando DermoPURIFYER Gel, per detergere la pelle ed eliminare con delicatezza il sebo in eccesso e DermoPURIFYER trattamento notte attivo, che contiene Acido Lattico, una sostanza naturalmente presente sull’epidermide e che concorre a mantenerla l’idratata, a regolare il Ph ed a contrastare la formazione di comedoni.  Per coprire i piccoli brufoli, invece, sto utilizzando DermoPURIFIER Cover Stick che grazie alla presenza di Acido Salicilico non si limita solo a camuffare l’inestetismo.

 

eucerin
Ma non è tutto, perché di recente sono venuta a conoscenza di due interessanti concorsi legati proprio alla linea DermoPURIFIER
Il primo ruota intorno a face app, l’applicazione gratuita EUCERIN che si  può scaricare collegandosi all’Android Market direttamente dal nostro Smarthphone con sistema operativo Android.
Completata questa operazione ogni partecipante potrà accumulare punti che gli consentiranno di rientrare ogni mese in una classifica, dove i primi quattro nominativi si aggiudicheranno un premio, del valore stimato di 60€ cad;  i premi messi in palio varieranno sempre, alternandosi tra biglietti per concerti ed eventi sportivi o culturali, prodotti Eucerin, buoni benzina, capi d’abbigliamento e dispositivi tecnologici.
Al termine del concorso e quindi entro il 15/06/2012, oltre all’ultima classifica mensile, verranno premiati i primi 8 partecipanti che avranno accumulato più punti nell’intero periodo della manifestazione, con l’assegnazione di premi dal valore nettamente superiore e il cui elenco si può già consultare direttamente sul sito www.eucerin.it


Ma come si possono accumulare questi punti grazie all’App Face Eucerin?
1)    Cliccando sul pulsante check in. Ogni volta verrà visualizzato l’elenco dei “Places” cioè i luoghi attivi nei quali è possibile fare check una volta al giorno e accumulare un punto. Con i “Face Places”, invece, si potranno accumulare ben 10 punti.
2)    Acquistando un prodotto Eucerin della linea DermoPURIFYER. Sarà necessario conservare lo scontrino integro in ogni sua parte e nell’applicazione cliccare sul pulsante “obiettivo scontrino” per fotografarlo. L’applicazione salva la foto e lo invia per la verifica dei dati e il conteggio dei prodotti: ognuno di essi  avrà il valore di 50 punti.
3)    Caccia al codice. In alcuni luoghi elencati nell’applicazione Face App Eucerin, si potranno trovare le hostess incaricate di distribuire delle cartoline. Ognuna di queste fornirà un codice univoco, del valore di 15 punti, da inserire attraverso il pulsante dell’applicazione  “caccia al codice”.
4)    Invitare gli amici. Attraverso l’applicazione potremo invitare i nostri amici a partecipare al concorso e accumulare così 30 punti per ogni iscrizione, mentre l’amico che accetterà l’invito ne guadagnerà subito 20.
Il saldo punti aggiornato si potrà visualizzare attraverso l’applicazione Face App Eucerin.


E chi non possiede uno Smarthphone?
Potrà tentare di vincerlo grazie al secondo concorso, EUCERIN 4YOU, che ti permette di concorrere ogni mese per uno dei quattro Smarthphone SAMSUNG Galaxy S II messi in palio. Per scegliere il prodotto della linea DermoPURIFYER  adatto alle nostre esigenze e partecipare a questo concorso, dobbiamo solo registrarci al sito www.eucerin.it e seguire tutte le indicazioni.
Buon divertimento a tutti !


Articolo sponsorizzato

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0