Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Gucci store | Source http://www. flickr. com/photos/36521954194@N01/14

 

 

Creata dal profumiere Maurice Roucel nel 1997, la fragranza Gucci Envy rappresenta la sensualità ed il fascino della donna moderna.

 


 

Tra i classici Gucci, la fragranza più attuale

 

Il lancio pubblicitario fu più esplicito di qualsiasi descrizione: una bella donna che emana sensualità e chiari messaggi sessuali come una fragranza sprigiona, una dopo l’altra, le sue note profumate.
Gucci Envy è un profumo floreale e fresco, ma allo stesso tempo deciso perché la sua identità è quella di un accordo che non deve passare inosservato.
E’ creato per una donna che vuole essere notata e magari anche invidiata, per la sua classe ed il suo fascino.

 

 

 

Tra le prime essenze sprigionate da Gucci Envy c’è quella di un fiore, per evocare subito l’immagine della femminilità, ma trattandosi della magnolia il riferimento alla voluttà diventa immediato.
Nelle note di cuore si passa subito ad un altro fiore, l’aromatico Iris dal carattere un po’ austero anche se ci ricorda le meravigliose e rigogliose terre toscane.
Seguono la violetta ed il mughetto accompagnate dalla nota legnosa del sandalo che inizia a conferire alla fragranza un tono più deciso ed avvolgente.
Le note di base di Gucci Envy, quindi le più persistenti, sono rappresentate oltre che dal gelsomino, dall’essenza di votive, ricercata per i suoi accenti terrosi ed il muschio, l’essenza carnale per eccellenza.

 


Il flacone minimalista è simbolo della modernità: affusolato, linee semplici e materiali come il vetro ed il metallo, utilizzati dall’architettura moderna della fine degli anni Novanta.


 Acquistare on line


Nel sito ufficiale gucci.com è possibile scegliere tra abiti e accessori per un comodo shopping on line, ma tra i profumi donna da acquistare non si trova Envy.

Bisogna visitare gucci parfum.com per ritrovare, nella sezione classici, la descrizione del profumo.

Grazie a twenga.it, invece, trovare il formato desiderato, al prezzo più conveniente, diventa estremamente facile inserendo nella barra di ricerca il nome e la marca del profumo e scegliendo, se si desidera, il prezzo limite oltre il quale non si è disposti a spendere. Oltre a Gucci Envy da 50ml e 30 ml a prezzi davvero competitivi, potrete scegliere anche Envy

 

me, Gucci Rush e Gucci Envy men.

Su Profumifirenze.com attualmente si può acquistare il formato da 100ml oltre rivedere lo spot pubblicitario del lancio di Envy ed una brevissima storia del marchio Gucci.

 

Tag(s) : #Profumi

Condividi post

Repost 0