Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Iniziamo con una delle bellissime pubblicità vintage , riprodotte in edizione limitata sulle buste di Borotalco Roberts...

Talco-Busta-Limited-Edition---Donna-Vintage.jpgC’era una volta un farmacia…

Borotalco è stato creato ben 135 anni fa, da un chimico e farmacista inglese di nome  Sir. Henry Roberts.
Da quel momento il talco Roberts sarà per tutti “la migliore polvere per la pelle”, diventando una fase insostituibile nel rito del bagnetto per i più piccoli, oltre che un prodotto apprezzato da molti adulti.
Borotalco ha una storia lunga e prestigiosa, che potrete scoprire sul sito borotalco.it, mentre gli amanti del vintage troveranno interessante far scorrere sul video, le immagini che riproducono le antiche pubblicità della Roberts.

Talco-Busta-Limited-Edition---Donna-con-Bambino.jpg
Se invece la vostra curiosità viene solleticata dai  1000 usi che si possono fare del talco, allora non perdete la pagina del sito che ve li illustra, dividendoli in categorie (per lei, per lui, per i bambini) e non lasciatevi scappare neanche lo sfogliabile.
Questo inizia con pochi cenni sulla storia di Borotalco Roberts e con le principali caratteristiche del prodotto, per proseguire con una serie di informazioni per niente scontate e con dei suggerimenti d’uso che troverete sicuramente utili.


A pagina 8, ad esempio, c’è il “Dolce Decalogo del massaggio per i piccoli”, mentre a pagina 10 si affronta il problema della sicurezza del talco.
Per concludere ecco per voi un suggerimento in tema con il blog  e quindi legato al makeup:
“Borotalco è un ottimo complemento al make-up…mescolato al fondotinta liquido e steso con una spugnetta, Borotalco evita l'effetto pelle lucida su viso e collo…”.


Borotalco, dunque, viene consigliato come una polvere semplice, ma efficace per fissare il makeup e questo mi fa venire in mente certi trucchi elaborati che vengono realizzati nel periodo di Halloween, che necessitano anche di una buona tenuta.

Perchè non provare?


Talco-Busta-Limited-Edition---Cicogna-con-Bambino.jpg
Proverò di certo e sarò felice di conoscere i risultati dei vostri esperimenti!

 

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0