Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Credo che sia una novità, fra le più interessanti segnalate in Rete.

 

 

Issey-Myake-parfums--sito--esperienze-emozionali--eau-de-pa.jpg


Il  sito Issey Miyake Parfums è on line solo dal 17 Luglio 2012, ma la curiosità che ha suscitato è davvero tanta, dato che questa vetrina sul meraviglioso mondo delle fragranze di Miyake promette di regalarci dei meravigliosi viaggi emozionali, attraverso le sue aree esperienziali.

 

 

 

 

 

 


“Nel frenetico mondo digitale di oggi, Issey Miyake Parfums vi offre un momento di respiro”


 

IM-EQUILIBRIUM-PRESSE-issey-myake--sito--pagina-web--parfum.jpg

 

 

Il sito è interamente dedicato all’universo olfattivo del designer, ma ben lungi dal voler diventare una semplice vetrina per  le sue famose fragranze,  né per i prodotti cosmetici legati ad esse.
La creatività di Issey Miyake non potrebbe rimanere confinata in uno spazio  tanto angusto.
Ecco allora che viene introdotto il nuovo concetto di “navigazione emozionale”, che ci consentirà di vivere esperienze digitali uniche, dove il piacere estetico viene esaltato dal gusto della sorpresa.


La storia di ogni profumo, così come l’universo della marca, verranno raccontati attraverso 9 aree esperienziali   che sfruttano tutte le possibilità offerte dal mondo digitale: dalla tastiera alla webcam, dal mouse all’ iPad.

 


sito-issey-myake--pagina-web--parfums--eau-de-toilette.jpg

 


Si potrà  interagire su più piattaforme secondo il principio del “Webring” (tour del web) dato che “l’ecosistema digitale e sociale è stato pensato tenendo conto di Facebook, Pinterest e delle piattaforme video, dove Issey Miyake Parfums annuncerà in anteprima l’uscita di ogni nuova esperienza digitale”.

 


Accessibile da tutti i supporti PC, iPad, iPhone, Android, il nuovo sito interpreta perfettamente la promessa del brand: EXPERIENCE PURE EMOTIONS.

 


 

6_FLOWER--issey-myake--eau-de-parfum--sito--pagina-web.jpg

 

Lasciatevi trasportare dalle fragranze Issey Miyake.
INSPIRAE, ESPIRATE E CLICCATE

 

 

Ieri sono rimasta a lungo sul sito, navigando con curiosità fra un’esperienza e l’altra.
L’ho fatto in un momento della giornata in cui potevo dedicarmi qualche minuto, per vivere tutte le suggestioni che la piattaforma  vuole offrire ai propri utenti.
Alcune mi hanno “catturata” più di altre, così come una fragranza ci affascina più di altre, ma tutte mi hanno regalato il piacere di una forma di comunicazione dove le parole semplicemente non esistono.
Una poesia all’avanguardia che non può essere raccontata o almeno secondo me…

IM_MYSTERY--issey-myake--sito--pagina-web.jpg

Images: isseymiyakeparfums

 

 

 

 

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0