Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La novità firmata Jean Paul Gaultier Parfums si chiama “On The Docks” e verrà lanciata in esclusiva il 26 Settembre 2013.
Scoprite di cosa si tratta…


Jean-Paul-Gaultier-Parfums-On-The-Docks.JPG


“On The Docks” – Una nave chiamata Desiderio



Tutto iniziò 15 anni fa, quando due “amanti terribili”, incarnazioni di Classique e Le Male, si baciarono con ardente passione sugli schermi.


Quello fu l’inizio di una lunga storia d’amore, dove i due protagonisti si sono desiderati, lasciati e infine ritrovati, accompagnati dalle note della “Casta Diva”.
La bella in bustier e il suo aitante marinaio sono diventati gli eroi di una saga pubblicitaria  che il 26 Settembre si arricchirà con un nuovo episodio firmato dal regista Johnny Green.

Classique è una sirena contemporanea, che affacciata dal balcone del suo appartamento-boudoir, attira nella rete il marinaio Le Male, con la sua sensualità ammaliante.
Come un Ulisse dei tempi moderni, l’uomo Le Male accetta la sfida e supera gli ostacoli del mare e della terra per raggiungere la bella sirena, stretta nel suo corsetto. “Con la sua nave fende l’asfalto ed entra nella città, trascinando tutto con sé al suo passaggio”

Il nuovo film di coppia "ON THE DOCKS" sarà, svelato IN ANTEPRIMA il 26 SETTEMBRE sera sul sito Jean Paul Gaultier

 

Su Twitter con l'hashtag  #JPGOnTheDocks

Tag(s) : #Andiamo un po' fuori tema

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: