Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

0000004652_COPERTINA_ETHOS_ON_MAGGIO_2012_2----concorso--la.jpgEthos Profumerie, da anni sostenitore del concetto di bellezza come obiettivo alla portata di tutte le donne e di tutti gli uomini, lancia questo concorso in partnership con il settimanale DONNA MODERNA, testata preferita dal pubblico femminile più vivace, curioso e moderno.

 

...da quasi 20 anni siamo portavoce italiano della bellezza, siamo un Consorzio indipendente che ha permesso di consolidare un rapporto di fiducia con la propria clientela. Clientela che, di fatto, ha messo nelle nostre mani la propria bellezza. Ecco perché ora chiediamo a tutti di esprimerla attraverso questo concorso. Una sfida raccolta con entusiasmo anche da Donna Moderna, un settimanale di riferimento per molte donne italiane”.

Mara Zanotto, direttore marketing di Ethos Profumerie

 

 

 

IL TEMA E Gli STRUMENTI


Ogni partecipante si servirà della propria sensibilità per cogliere ed esprimere la bellezza senza tempo a 360° insita in un volto, in un’esperienza,  in un paesaggio, in un’emozione.
Gli strumenti che si potranno utilizzare sono quelli legati ad un’arte:

  • la fotografia,
  • la cinematografia (un video)

     

  • la scrittura  (sotto forma di racconto o come testo di una canzone)

Ogni concorrente potrà scegliere fino a 2 strumenti diversi e inviare i lavori  via web o via posta prioritaria.


CHI PUO’ PARTECIPARE


Tutti coloro che vogliono esprimere il proprio concetto di bellezza, i clienti Ethos Profumerie, i lettori di Donna Moderna e tutti gli utenti web che si registreranno sul sito www.ethos.it

I PREMI

 

I primi tre classificati potranno vincere un pacchetto ciascuno nella prestigiosa  “ Academia BSI Milano ”®  con  Diego Dalla Palma, che comprende:

  • una seduta di make up,
  • una di hair styling,
  • una serie di consigli personalizzati firmati da Diego Dalla Palma
  • un buono acquisto di 200 Euro spendibile nelle Profumerie Ethos.


Il pacchetto comprende anche la  logistica per chi arriva da fuori Milano e quindi:

  • il pernottamento per il vincitore e l’accompagnatore

     

  • il rimborso delle spese di viaggio ( in treno o macchina ) per la tratta dalla città di residenza a Milano.


Per i classificati dal 4° al 10° posto verrà consegnato 1 buono acquisto del valore di 50 Euro sempre spendibile nelle Profumerie Ethos.

Ma le sorprese previste dal concorso non finiscono qui!


I lavori dei primi 10 classificati saranno pubblicati in una sezione dedicata del sito    www.ethos.it.  mentre le foto della premiazione, saranno pubblicate anche sul settimanale Donna Moderna.

E’ possibile ottenere  maggiori informazioni sul concorso sul sito  www.ethos.it ,  presso i punti vendita Ethos Profumerie con le cartoline e sul settimanale Donna Moderna.

 

 

logo-ethos.jpg

 


(articolo elaborato grazie al comunicato stampa inviatomi)

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0