Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

jean-paul-gaultier--le-male--edizione-limitata--gladiator-c.jpg

 

La popolare silhouette di “Le Male” abbandona la sua maglia marinara, per indossare la possente corazza metallica degli eroi della Roma Antica.


La forza creativa di Jaen Paul Gaultier  si esprime attraverso l’assalto di questa nuova fragranza in edizione limitata.

 

 

La latta metallica color canna di fucile racchiude il celebre busto/flacone di vetro color ghiaccio, che in questa edizione limitata si presenta avvolto da un’armatura di puro stagno, laminata, e patinata.
Su di essa, le iniziali dello stilista sono incise insieme a delle robuste catene.
La virilità conquistatrice, che nasconde dietro la corazza un’ irresistibile sensibilità.

Questo duplice aspetto della personalità maschile, viene condensato nella fragranza “Le Male”, che da 17 anni trionfa nella top 5 mondiale delle vendite in profumeria.


Piramide olfattiva

L’arma del vincitore è rappresentata da un accordo olfattivo che include la nota di menta, la pianta che i gladiatori massaggiavano sulla loro pelle prima di fare il loro ingresso nell’arena.
Questa viene resa più piccante dal coriandolo e stimolata da un cuore di lavanda e fiore d’arancio.
La battaglia si conclude con un fondo caratterizzato dalla tenacia dei legni di sandalo e cedro e dalle note avvolgenti di vaniglia, fava tonka e ambra.

Jean Paul Gaultier “Le Male” Gladiator Collector è disponibile in edizione limitata presso le profumerie concessionarie dal 1° Settembre 2012



“Le Male” Gladiator Collector - 125ml -  78,30€*

* Ipotesi di prezzo massimo al pubblico

 

 

(testo elaborato dal comunicato stampa ricevuto)

 

 


Tag(s) : #Profumi

Condividi post

Repost 0