Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

naturaequa--crema-corpo--mandarino-verde--olio-di-argan--ol.JPG

 

  (prodotto inviatomi in prova)

 

La  crema corpo al  Mandarino  Verde  Naturaequa  ha  una  consistenza corposa  e la sua formulazione è ricca di  meravigliosi principi  attivi, rinomati per le loro proprietà  nutrienti  e  rinfrescanti.

 

Richiede un piccolo massaggio per essere assorbita al meglio e questo permetterà di stimolare ogni giorno il drenaggio dei liquidi.
Anche per questa ragione l’ho trovato un prodotto con tutte le caratteristiche che, secondo me, una crema corpo deve avere.
E’ decisamente normale ( e desiderabile, aggiungerei ) che una formulazione contenente olio di Argan e olio di Oliva raffinato, necessiti di un breve massaggio.
Lasciamo alle creme siliconiche la frenesia della corsa all’assorbimento veloce e puntiamo su ingredienti che offrono nutrimento e stimolano i fibroblasti ( cellule del derma che producono collagene ed elastina ), grazie alla presenza degli insaponificabili.


La Crema Corpo al Mandarino verde è anche un ottimo dopo sole, grazie alle sue proprietà nutrienti e restitutive.
La bottiglia è realizzata in alluminio, un materiale facilmente riciclabile e contiene 250ml di prodotto.

L’unica pecca di questo tipo di packaging potrebbe essere l’impossibilità di schiacciare il flacone per far uscire il prodotto da un piccolo foro, come ormai siamo abituati a fare con la maggior parte dei prodotti cosmetici.
Bisogna abituarsi a scuotere il flacone quanto basta per far uscire la crema senza problemi.


Il PAO è di 6M.
Il prezzo: 14,50€

 

 

Sul blog  Makeup and Beauty...forever  scopri anche

 

Naturaequa Skin Care – La Crema Viso Antiage

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0