Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

naturaequa,sapone cetriolo, benin, purificante, lenitivo, i

  (prodotto inviatomi in prova)

 

Le proprietà detergenti e lenitive del sapone al cetriolo Naturaequa  offrono un’adeguata protezione dalle aggressioni esterne.
Massaggiare la sua schiuma cremosa sulla pelle, si traduce in un momento da dedicare al proprio benessere e sentirla , subito dopo, fresca, pulita e accarezzata da una lieve fragranza prolunga questa sensazione di confort.

 

Subito dopo la pulizia con il sapone al cetriolo Naturaequa, non si avverte la pelle tirare così come non si nota secchezza cutanea in generale.
Questa valutazione nasce comunque dopo una sola detersione dato che per il viso preferisco utilizzare prodotti più specifici.

 

Il sapone al cetriolo Naturaequa può essere invece un ottimo regalo per la pelle del  corpo, che potrà così godere dei benefici di un pezzo di sapone naturale durante la doccia, in sostituzione del comune bagnoschiuma, spesso troppo aggressivo.


L’acquisto del sapone, inoltre, è legato ad un progetto sostenuto dalle suore salesiane e che si propone di combattere lo sfruttamento dei minori in Benin.
Le suore svolgono ogni giorno un impegnativo lavoro di prevenzione presso le famiglie del luogo ( la pratica di vendere i figli è piuttosto comune) e di recupero dei bambini venduti e sfruttati.
L’inserimento avviene anche grazie al lavoro che questi fanciulli e adolescenti svolgono nella “Maison de l’Esperance”, un atelier dove vengono prodotti, tra le altre cose, questi saponi che verranno venduti anche all’estero.
Noi possiamo acquistarli grazie a Naturaequa, che rappresenta in Italia il canale tra noi e questo progetto di recupero.


Il peso della saponetta è di 50 gr.
Il PAO è di 6M.
Il prezzo: 2,90€

 

Ingredienti (INCI)

 


Elaeis guineensis (Palm) oil



Aqua



Cucumis sativus (Cucumber)



Sodium hydroxide



Glycerin



Sodium Silicate



Limonene



Citronellol



Geraniol



Parfum




 

 

 

 


Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Viso

Condividi post

Repost 0