Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Paranix è sinonimo di trattamenti contro la pediculosi, conosciuto e apprezzato da  una buona percentuale di genitori per l’efficacia e la sicurezza delle sue formulazioni.
La gamma di prodotti Paranix offre le migliori soluzioni per l’abbattimento del 100% dei pidocchi e per il post-trattamento,  oltre ad una formulazione creata per rispondere alla crescente richiesta di prevenzione.

 

 

 

Si tratta di Paranix Prevent, un prodotto per uso quotidiano contro le re-infestazioni di pidocchi, che viene proposto  in comodo spray da nebulizzare ogni mattina.
Le mamme oggi hanno la possibilità di documentarsi meglio sull’argomento e sanno bene che tutti gli ambienti  frequentati dal bambino possono favorire il contagio, così come non è più indispensabile o utile ricorrere a drastici tagli di capelli, che spesso vengono vissuti con disagio soprattutto dalle femmine.  
L’attacco dei pidocchi  può essere prevenuto, oltre che debellato, anche grazie ad un’adeguata informazione, come quella offerta dal sito Paranixwww.paranix.eu/it-IT  ) che vi invito a consultare tempestivamente oltre che periodicamente  soprattutto quando, come spesso accade, qualche dubbio farà capolino nella vostra mente.


Nel video che presenta Paranix Prevent, vengono messe in evidenza due caratteristiche di cui ho apprezzato personalmente la validità:
Facilità d’uso – lo spray consente di erogare il prodotto su tutta la capigliatura in modo, semplice, veloce ed uniforme.  E’ stato sufficiente spostare di volta in volta delle ciocche di capelli del bambino, mentre continuavo a nebulizzare Paranix Prevent.
Ho provato ad applicarlo anche sulla mia chioma e l’ho trovato ugualmente semplice da utilizzare.
Pellicola protettiva –  paranix prevent  contiene delle sostanze filmanti che avvolgono il fusto del capello, rendendo pressoché impossibile ai pidocchi di attaccare le loro uova.

 

 

 

 

Il prodotto in realtà possiede molte altre caratteristiche positive che cercherò di illustrarvi brevemente:

  • non contiene insetticidi
  • è dermatologicamente testato
  • contiene ingredienti naturali ed efficaci come il Neem Oil, la Frazione Purificata di Tea Tree Oil e il Thymus Vulgari
  • si vaporizza sulla chioma asciutta e non deve essere risciacquato
  • nutre e ammorbidisce i capelli, rendendoli così più facili da pettinare
  • è una lozione spray  No-Gas


Paranix Prevent è venduto in flacone da 100ml.
PAO 12M

Adesso a voi la parola!
Raccontatemi nei commenti i vostri tentativi per prevenire la pediculosi o le vostre opinioni sul prodotto.

 


Articolo sponsorizzato

Tag(s) : #Prodotti cosmetici per bambini

Condividi post

Repost 0