Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Nel 2003 Narciso Rodriguez rivoluzionò l’accordo chypre, rendendolo moderno grazie alle sfumature di muschi bianchi che ancora oggi rappresentano l’inconfondibile firma olfattiva di for her.


Dieci anni dopo, la sensualità del muschio viene reinterpretata nella nuova composizione for her l’eau, che dà vita a una frizzante emozione olfattiva.
Questa nuova composizione sovverte la tradizione orchestrando una sinfonia vivace e delicata di note di testa fiorite che si discosta dalle soluzioni dal tipico attacco agrumato”.


FH-L-Eau--narciso-rodriguez--for-er--nuovi-profumi-per-lei.jpg
L’ispirazione per  il nuovo profumo di Narciso Rodriguez, è nata in un contesto concreto e frenetico  come quello urbano, dove solo il genio riesce a cogliere la bellezza e la grazia che esprime inconsapevolmente ogni donna.
E’ una musa contemporanea, dunque, ad ispirare for her l’eau, che si manifesta con un accordo di fiori dagli accenti cristallini, come il gelsomino, il ciclamino, la peonia rosa e il mughetto.
Questo bouquette incontra nel cuore l’emblematico muschio dei profumi Narciso Rodriguez e insieme si  fondono alla sensualità delle note ambrate e alle legnose del patchouli.
Il flacone evoca ancora una volta sia il fascino di Narciso Rodriguez per l’architettura di New York che il simbolo a lui caro della dualità forza/fragilità, rappresentata dall’alternanza di opacità e trasparenza.

 “for her l’eau esprime una spontaneità sexy e rende attuale il mistero e la sensualità atemporale del classico for her.” Narciso Rodriguez

La linea for her l’eau è in vendita presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums dal 1 marzo 2013:


- for her l’eau eau de toilette 50 ml 65,50€*


- for her l’eau eau de toilette 100ml 93,00€*


*ipotesi di prezzo consigliato al pubblico

 

Tag(s) : #Profumi

Condividi post

Repost 0