Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Bisogna dirlo: con la nuova  SEAT Mii ogni viaggio diventa piacere puro!

Con questa elegante city car, tutti  i problemi ed i fastidi  quotidiani legati al traffico cittadino e al parcheggio, sembrano svanire grazie alla tecnologia avanzata di cui è equipaggiata.

 

 

SEAT  inoltre, strizza l’occhio all’universo femminile,  proponendo con la nuova Mii un’automobile giovane e dinamica che possiede tutte le caratteristiche per diventare la compagna perfetta in tutte quelle situazioni dove praticità, sicurezza e spazio sono fondamentali.

Grazie  al  SEAT Portable System, ad esempio,  sarà possibile usufruire in un unico dispositivo di:

  • un sistema di navigazione con touchscreen da 5" e comandi vocali, che a seconda delle tue esigenze potrà indicarti il percorso più veloce nel traffico, la stazione di servizio più vicina o  il ristorante migliore.
  • Bluetooth® per parlare al telefono e ascoltare gli Sms con  una  ricezione incredibilmente chiara, oltre alla comodità di vedere il numero di chi ti chiama visualizzato sul SEAT Portable System.
  • Radio/Cd/MP3 e la possibilità di visualizzare le copertine degli album, assegnare un’icona a ciascuna stazione e impostare  volume e  livelli di bassi e acuti (per ciascun altoparlante), dopo aver controllato l'interno dell'abitacolo sullo schermo del SEAT Portable System.
  • Computer di bordo per avere costantemente informazioni sulla vettura relative a consumi, temperature, contagiri o altro.

 

Dal 2 Maggio fino a domenica 3 giugno, grazie all’evento itinerante  Mii Experience,  sarà possibile  ammirare dal vivo la nuova SEAT Mii e valutare le sue  interessanti caratteristiche.

Le tappe già concluse del  tour  a Milano, Roma e Bari, si sono rivelate degli eventi festosi, dove l’energia di SEAT si è sprigionata, coinvolgendo tutti i partecipanti.

Ci sono ancora tre giorni per  vivere questa interessante esperienza.

Durante l’ultima tappa del tour, la  nuova SEAT Mii  sarà presentata a  Palermo nei giorni 1 - 2 - 3 giugno e anche questa volta non mancheranno sorprese e divertimento.

I test drive partiranno da piazza Mondello, dove sarà allestito il punto hospitality per effettuare la registrazione che ti consentirà di provare la nuova SEAT Mii , mentre ti dirigerai ad una delle Mii Experience.

Potrai scegliere quindi se recarti in Viale Regina Elena (altezza Via Umberto I) per assistere al  Live Cooking creativo di  Alessandro Borghese, che consiglierà una cucina sana, veloce e piena di gusto, durante la preparazione divertente e un po’ “rock” di deliziose pietanze oppure sempre in Viale Regina Elena ma questa volta all'altezza di Via Glauco, l'interior designer più noto della TV, Andrea Castrignano, offrirà idee di stile  esclusive, per tutte le donne che desiderano un look di tendenza per la loro casa, così come per la loro auto.

 

Allora, siete pronti per tuffarvi nella vostra Mii Experience?



Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Tag(s) : #Eventi e Fiere

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: