Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pascal--lifting-color--fondotinta-compatto--resistente-all-.jpg                                                                     clicca sull'immagine per recarti su pascalshop.it

 

 

Pascal Frese è un visagista e psicologo della bellezza che può vantare una lunga e prestigiosa carriera anche come insegnante di make up ed imprenditore nel settore cosmetico.
Il suo lavoro di truccatore si fonda su una filosofia di lavoro ben precisa: il make up deve esaltare la bellezza naturale di ogni donna.
Pascal non offre o insegna la trasformazione attraverso il trucco, ma la sua personalizzazione ed è su questo concetto che crea la particolare tecnica del “Trucco Correttivo Personalizzato” .
L’azienda Pascal Firenze, si estende su una superficie di oltre 5.000 mq nel comune di Vinci, in provincia di Firenze.
Tutte le linee di prodotti per make up e skin care vengono realizzati nei laboratori dell’azienda con cura artigianale e una tale attenzione per i particolari da conferire a ciascun pezzo una qualità complessiva difficilmente imitabile.
I prodotti Pascal Firenze, quindi, offrono la garanzia e il prestigio del prodotto “Made in Italy”.




lifting_color--pascal--resistente-all-acqua--effetto-liftin.jpg 

La data di fondazione dell’azienda coincide con la nascita del prodotto Lifting Color, fondotinta brevettato, resistente all’acqua vero e proprio must del Gruppo Pascal.
 Lifting Color oltre ad essere arricchito con sostanze nutrienti ed emollienti, offre una protezione perfetta grazie ai filtri solari.

L’ottima pigmentazione del prodotto consente di coprire qualsiasi tipo di imperfezione e, grazie al rispetto della cromia di base e della vasta scelta di nuance ( 17 ),  conferisce all’incarnato un aspetto omogeneo e naturale.

Non evidenzia le rughe ma, al contrario, tende a livellarle donando al viso un effetto lifting.

Prezzo: 41,90€  

 
Dal 13 al 20 Aprile 2012 avrete la possibilità di acquistare 2 Lifting Color usufruendo del trasporto gratuito.
 

 

 

 

Fotografie: pascalshop.it

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0