Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il Pleats Please è il  nuovo profumo femminile Issey Miyake, ispirato per la prima volta al mondo della moda.
L’iconica ed emblematica linea di moda che ha ispirato il nome della fragranza rappresenta, ancora oggi,  Il suo più noto e popolare successo e gli abiti disegnati dal creativo designer giapponese, confezionati appunto con  tessuti plissé,  hanno fatto il giro del mondo in più di ottanta colori.

 

app-pleats-please-issey-miyake.JPG
La fragranza si ispira alla linea di moda anche per le emozioni e il soffio di ottimismo che intende trasmettere, che si possono identificare in un’unica frase: joie de vivre.

«PARFUMS PLEATS PLEASE: LA GIOIA È UN’EMOZIONE CONTAGIOSA!»

Pleats Please diventa  un a divertente e universale esperienza digitale, pensata per celebrare la gioia e la condivisione: Please The World!
Parole colorate sospese nel cuore della propria città o nei luoghi che si preferiscono, rappresentano il nuovo modo di scrivere e di postare i propri messaggi.
Si potrà accedere all’esperienza Please The World sul sito ufficiale Issey Miyake Parfums o scaricando l’applicazione sul proprio smartphone (disponibile per iPhone e iPad).


Ecco come funziona:

FASE 1: SCRIVETE UN MESSAGGIO 

applicazione pleats please issey miyake
Digitate un messaggio e una ballerina vestita con un abito Pleats Please attraverso i suoi passi di danza darà vita a lettere colorate.


FASE 2: GEOLOCALIZZATE IL MESSAGGIO

app-pleats-please--applicazione-Issey-Miyake.JPG
Inserite un indirizzo e postate il vostro messaggio colorato nel luogo desiderato (tramite Google Street View).


FASE 3: CONDIVIDETE IL MESSAGGIO

app-pleats-please--nuove-applicazioni--profumeria.JPG
Stupite i vostri amici inviandogli il vostro messaggio via e-mail o sui vari social network: Facebook, Twitter, Pinterest, Google +.


L’ESPERIENZA CONTINUA: SCOPRITE I MESSAGGI !


Con Please The World potrete vivere un’esperienza ancora più interattiva! Inquadrate un paesaggio o una zona della vostra città con il vostro iPhone o iPad e scoprite in realtà aumentata tutti i messaggi postati in quei luoghi!
nuova-applicazione-pleats-please--issey-miyake.JPG

LONDRA, PARIGI, TOKYO, NEW YORK…
Con l’ esperienza digitale PLEASE THE WORLD diffondete gioia e colore in tutto il mondo!

 

Immagine.JPG

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0