Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Avete sentito parlare di QVC?


Le patite dello shopping non se lo saranno fatto sfuggire di certo!
QVC  è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, interamente dedicato agli acquisti e con un occhio sempre vigile sulle ultime tendenze fashion e beauty in tutto il mondo!


Dall’Ottobre del 2010 è attivo anche in Italia e in soli due anni, oltre al grande  successo ottenuto, può  vantare un enorme numero di clienti fidelizzati, grazie ad una politica  vincente fondata sull’ eccellenza del servizio e la cura del cliente.

Questo mese QVC ha preparato per noi una sorpresa molto trendy legata ad uno dei prodotti beauty più amati: lo smalto.
Il 15 Luglio  verrà presentato in esclusiva per l’Italia il brand  inglese Ciaté , fondato da Charlotte Straugham e specializzato nella cura delle unghie.

Molte beauty appassionate di smalti e nail art lo conoscono già da tempo, dato che Ciaté con le sue esclusive proposte può essere acquistato on line da qualche anno.

 

QVC_Ciate_smalti--nail-art--nails--tendenza-unghie--trendy.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La gamma di prodotti proposta in esclusiva da QVC, oltre agli smalti colorati Ciaté, comprende anche trattamenti specifici per ogni esigenza estetica e curativa e, non ultimo, gli accessori per la cura delle mani e dei piedi.

Grazie all’esperienza e alla passione per i dettagli di Charlotte Straughan, i prodotti Ciaté hanno un alto standard qualitativo e sono studiati sia per i professionisti del settore sia per il grande pubblico.


Ma non è tutto!

Sì, perché uno smalto Ciaté fa tendenza, come  molte altre  proposte QVC e le sue creazioni sempre all’ultima moda lo rendono, infatti, un brand amato dalle celebrities.
L’azienda, infine, ha scelto di non testare i propri prodotti sugli animali, consentendo così a tutti di provare la qualità e le proposte cromatiche degli smalti firmati Ciaté.

Prendete nota: l’appuntamento sarà il 15 Luglio su QVC - Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475.

Lo shopping di QVC è anche online su qvc.it.


Per gli amanti dello shopping segnalo anche la community su Facebook: facebook.com/QVCItalia.


( testo elaborato dal comunicato stampa ricevuto  )

 

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0