Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

vinoterapia--benessere--cura-del-corpo.jpg

                                                                                     Fotografia: teammarche / flickr

 

Un fine settimana nella terra toscana tra coccole, trattamenti al Chianti ed ottima cucina

Una scelta caratterizzata dal lusso

Resort Toscana Castellare de Noveschi si trova inserito in un contesto molto suggestivo dove la campagna toscana si manifesta in tutta la sua bellezza.
Si tratta di un’antica tenuta ed i clienti avranno l’opportunità di passeggiare nei giardini all’italiana, Circondati dai vigneti. All’orizzonte è possibile ammirare due castelli: quello di Cacchiano e di Brolio  mentre a pochi Km di distanza è possibile visitare due  splendidi borghi medievali.
Le camere sono otto e tutte arredate con grande gusto ed uno stile che sembra coniugare la ricercatezza del lusso con alcuni elementi tipicamente rustici. Trattamenti e massaggi son legati ad uno dei prodotti della natura che offre la generosa terra Toscana:
- vinoterapia in idromassaggio immersi dentro un tino con degustazione di Chianti classico;
- massaggi rilassanti al mosto d’uva caldo o all’olio di vinaccioli.
L’offerta si completa con la visita alle Terme di Petriolo, dove poter godere dei benefici delle acque sorgive ed ottime pietanze toscane.
Per tariffe e prenotazioni collegarsi al sito   castellaredenoveschi.it.

Altre opportunita di relax immersi nel lusso sono offerte da Tombolo Talasso Resort dove beauty farm, centro benessere e SPA consentono ai clienti di abbandonare le fatiche di tutti i giorni.
L’ hotel garantisce la cucina sana ed attrezzature all'avanguardia oltre ad un’ampia scelta di pacchetti: Beauty & Thalasso, Remise en forme, Benessere e Salute, Esperienza d'oriente e molti altri.
La regione, inoltre,  è ricca di posti da vedere come i bellissimi borghi medioevali di Volterra e San Gimignano mentre i più sportivi potranno scegliere fra immersioni nel Tirreno o lezioni di vela.

Soluzioni a prezzi più accessibili senza rinunciare a bellezza e benessere

parco--torraccia-di-chiusi--benessere--vacanze--toscana--ma.jpgNon è una grande Spa né un Resort, ma resta immutato il fascino della campagna toscana, il relax conquistato grazie ad un luogo lontano dal caos cittadino e la possibilità di scegliere fra trattamenti classici, sauna, bagno turco ed idromassaggio.
Queste sono le offerte di Torraccia di Chiusi a San Gimignano il quale vuole coniugare turismo rurale, cultura e benessere per regalare ai propri ospiti un soggiorno di qualità.
Consigliate le passeggiate nella natura per scoprire antiche testimonianze archeologiche e storiche e per gli amanti della buona tavola i corsi, anche individuali, di cucina naturale, biologica, tipica toscana e toscana antica (Etrusca e Medievale).

 

 

 


piscina--torraccia-di-chiusi--benessere--massaggi--vacanze-.jpg

Anche il centro benessere è orientato verso l’uso di prodotti naturali e provenienti da coltivazioni biolog iche   ed i vari trattamenti vengono svolti in assoluta privacy con la possibilità di riservarsi l’intero spazio benessere.
Viene offerta la possibilità di concordare prima del soggiorno i trattamenti a cui sottoporsi scrivendo all’indirizzo mail presente sul sito:  torracciadichiusi.it.

Tag(s) : #Benessere

Condividi post

Repost 0