Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

look

I rimedi tradizionali per curare inestetismi o migliorare l’aspetto di alcune parti di viso e corpo sono sempre stati numerosi e legati all’uso di prodotti naturali.

 

Per chi lamentava il problema di ciglia rade e deboli veniva consigliato l’olio di ricino, ad esempio, ma l’uso di questo prodotto comportava numerosi inconvenienti.

La cosmetica moderna, invece, è in grado di offrire prodotti che garantiscono risultati evidenti, eliminando ogni disagio.

 

 

Talika Lipocils: caratteristiche del prodotto

La storia della nascita di Lipocils è abbastanza rinomata: una giovane ricercatrice crea in laboratorio una formulazione antibatterica e cicatrizzante per curare gravi ustioni al viso e, dopo un periodo di trattamento sulla cute dei malati, si accorge che le ciglia di questi riprendono a crescere sane e forti.

Talika ciglia Lipocils, dunque, nasce in seguito a una ricerca in campo medico e non cosmetologico; fino a pochi anni fa poterlo reperire non era semplice a causa della limitata distribuzione.

In seguito all’acquisto del marchio Talika da parte di Sant’Angelica, testare l’efficacia di questo prodotto non è più così difficile e per facilitare la ricerca del punto vendita più vicino a casa vostra, potete recarvi sul sito Chefaro.it , cliccare alla voce prodotti e, infine, selezionando “bellezza e benessere” potrete accedere al link che vi indirizza sul sito e dove iniziare la ricerca.

 


Il prodotto è trasparente e ha una texture gelatinosa, quasi completamente privo di odore.

È conservato in tubetto, con un applicatore a scovolino identico a quello di un qualsiasi mascara e, quindi, anche l’applicazione del prodotto è identica a quella del famoso cosmetico.

Dalla lettura dell’INCI si evince la ricchezza di ottimi principi attivi che caratterizza Lipocils: estratto di mela, ippocastano, hamamelis, ortica bianca, allantoina, lecitina di soia.

Questa composizione garantisce risultati visibili dopo un certo periodo di applicazione costante, i quali verranno conservati nel tempo con altre, di mantenimento, più sporadiche.

L’azienda offre indicazioni dettagliate in merito, che bisogna seguire scrupolosamente se si desidera testare la reale efficacia di Lipocils.

È un prodotto ben tollerato e non presenta nessuno degli inconvenienti procurati in seguito a un trattamento con olio naturale.


Aspetti positivi

 

  • Rinforza le ciglia deboli e previene la loro caduta.

  • Consente alle ciglia che cadono prematuramente di raggiungere la loro lunghezza massima, quindi si può registrare in alcuni casi, un aumento della lunghezza delle stesse.

  • Ottima tollerabilità;

  • Il prodotto è garantito da seri e documentati studi, in rinomate cliniche dermatologiche.

  • Ideale per chi usa il mascara frequentemente.

Aspetti negativi

  • Lunghezza e quantità di ciglia sono caratteristiche stabilite dal nostro patrimonio genetico, quindi non modificabili con un prodotto cosmetico.

 

 

 

 

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Viso

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: