Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

solari, deborah, latte solare, crema viso anti age, anti ru

 

 

 

I prodotti cosmetici sono davvero tanti ed io li  testerei tutti: profumeria di lusso, supermercati, eco-bio, no eco-bio, con complessi brevettati ultratecnologici, con formulazioni create da classiche ricette della nonna, compresi quelli con gli ingredienti  ritenuti più bizzarri.

 

 

 

 



Per testare un singolo prodotto però ci vuole tempo e in certi casi forse, sarebbe necessario andare oltre le classiche due settimane o il mese richiesto in media per le categorie di  formulazioni più utilizzate.
Oltre a questo aspetto legato alla durata del test, consideriamo  anche tutti quei prodotti creati per inestetismi che non ho e di cui quindi non potrei mai parlare, senza dimenticare il fattore economico, nonché quello legato allo spreco.


Beauty wellness and Mek Up ospita già delle review realizzate grazie al test prodotto di familiari ( cosmetici uomo bambino ) e conoscenti (  snellente menopausa )   di cui non mi sarei potuta occupare direttamente, ma spesso ho quasi “sentito la mancanza” di un’altra persona che condividesse sul blog le sue impressioni sulle altre creme che non potevo provare.


Quando oggi la mia amica  Make up Artist Loredana mi ha lasciato questo messaggio ero davvero felice  di poter aggiungere il nome di una nuova protezione solare alla lista di quelle già presenti.
Vi lascio allora la breve, ma efficace review di Loredana  sui solari Byoetic di Deborah:

“…volevo darti un'informazione riguardo ad un solare che ho provato su di me con dei risultati ottimi, e non so se ti può interessare per recensirlo.
Ieri dopo circa tre anni di forzatura idiota da parte mia ( paura delle rughe  ) sono tornata al mare.
Immagina che in tre anni ho esposto al sole solo braccia e decolleté perché era inevitabile, mentre sul resto del corpo mi ero sbiancata tanto da riflettere il sole.
Il mio primo pensiero è stato quello di non ustionarmi, ma quale protezione scegliere?????


Oggi abbiamo l'imbarazzo della scelta fra le marche ad alto livello, che producono delle linee skin care dai prezzi abbastanza elevati.
Seguendo il suggerimento di mia sorella ( lei è più scura,  ma usa sempre le protezioni solari) ho acquistato due prodotti Deborah della linea Bioetyc.

STRABILIANTE!!!!


1 -  non mi sono minimamente scottata, nonostante mi sono esposta al sole durante i bagni, dalle ore 10 alle 13 .
2 - Dopo mi sono rilassata fino alle 6 sotto l'ombrellone ed ho concluso la giornata (alle 19:30) passeggiando e oziando sul lettino.
3 - ieri la temperatura era altisima! .
4 - ho una carnagione leggermente ambrata e conoscendo la mia pelle, con le prossime esposizioni diventerà un po’ più scura.


I  prodotti che ho utilizzato sono il latte solare SPF25 e la protezione viso anti-età SPF 50.
Ho acquistato entrambi i prodotti al prezzo di  25,00€ ( con questa cifra potresti comprare solo la protezione viso di un brand da profumeria di lusso).

Consiglio inoltre l' After Sun Ice, molto rinfrescante! “


Grazie Lory e alla prossima, se vorrai!

 

 

Image: Loredana Battaglini

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0