Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

sublime-bronze, l'oreal, abbronzatura, autoabbronzanti, sprayLa maggior parte delle persone è a conoscenza del fatto che è possibile  donare alla pelle un colore dorato senza  esporsi al sole, ma non tutti sanno che oggi gli autoabbronzanti sono molto cambiati.
La linea Sublime bronze dell’oreal propone questo innovativo spray Express pro, in flacone da 150ml, ispirato alle tecniche professionali di auto abbronzature dei saloni di bellezza.
Sublime Bronze Express Pro è uno spary secco facile da usare e che non necessita di essere spalmato con le mani.
L’innovativo diffusore a grand’angolo permette una distribuzione della lozione finemente nebulizzata in modo uniforme e su tutto il corpo.
L’Oréal ha lavorato molto sulla profumazione di Express pro per cercare di eliminare il tipico odore degli autoabbronzanti, che costituisce uno dei fattori che li squalificano maggiormente.
La fragranza diventa così più fresca ed agrumata.
Sulla confezione leggiamo i consigli d’uso, ma seguendo dei suggerimenti supplementari offerti da professionisti e dal sito inglese dell’Oreal il risultato finale è ancora più omogeneo e naturale.
Regole importanti nella fase di preparazione:
- Esfoliare 24 ore prima dell’applicazione di Sublime Bronze Express Pro.
- L’epilazione con cera, deve avvenire 48 ore prima.
- La depilazione con rasoio 24 ore prima.
- Applicare una crema idratante sulle zone problematiche, cioè mani, piedi, ginocchia, gomiti, polsi e dorso delle mani, ma non subito prima dell’applicazione di Sublime Bronze Express Pro.
Regole che riguardano l’applicazione:
E’ comunque consigliato l’uso di guanti protettivi o il lavaggio delle mani subito dopo l'applicazione dell’ autoabbronzante spray.
Coprire i capelli con un asciugamano.
Coprire anche i piedi con un asciugamano per  impedire che ricevano più di una spruzzatura.
Per garantire un’applicazione uniforme procedere tracciando delle linee verticali, dall’alto verso il basso, su braccia, cosce e gambe, addome, mentre sul décolleté è da preferire un movimento più ondulatorio ed orizzontale.
Per le altre parti del corpo si consiglia di inclinare il busto in avanti e indirizzare il getto dietro di voi, con il flacone appena dietro la testa e vaporizzare. Il prodotto così dovrebbe cadere a pioggia sul vostro corpo, ma ritengo sia preferibile avere qualcuno a disposizione che eventualmente vi possa aiutare.


Si dovrebbe lasciare l'abbronzatura per almeno 8 ore, anche se  per ottenere un risultato migliore si consiglia di dormire con essa e fare la doccia il mattino seguente; stesso discorso per le mani.
Dopo il lavaggio, assicurarsi di idratare il corpo. E 'importante farlo ogni giorno per prolungare la durata dell’abbronzatura.
Dopo 3 giorni, esfoliare per assicurarsi che l'abbronzatura sbiadisca in modo uniforme.

Sublime Bronze Express Pro spray è disponibile in due nuance:

  • Fair Skin
  • Medium Skin

La confezione contiene 150ml di prodotto e il prezzo si aggira intorno ai 15.00€.

 

Aspetti generali:

Colore naturale;
Richiede comunque molta attenzione nell’applicazione.

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0