Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

(prodotto ricevuto in omaggio)


Per tutte le donne che desiderano snellire e tonificare, utilizzando però un prodotto cosmetico con formulazione fresca e di rapido assorbimento, Somatoline Cosmetic presenta  il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante.

trattamento-snellente-e-tonificante--anticellulite--somatol.jpg
Fresco e gradevole da massaggiare, il gel  agisce migliorando l’elasticità cutanea  e  favorendo la riduzione sia degli accumuli adiposi che dei liquidi in eccesso.
L’azione sinergica dei vari principi attivi, che vi elencherò tra poco, completata da un’attività fisica regolare e una dieta equilibrata, consente di poter osservare dei risultati, già dopo 4 settimane di trattamento.


Il Trattamento Body Gel Snellente Tonificante, concorre a ridurre il grasso localizzato attraverso l’esclusivo BioSculptplusComplex™ , un complesso di attivi cosmetici che comprende:

  • Caffeina
  • Centella
  • Carnitina
  • Kighelia africana


Come ho scritto in diverse occasioni, la caffeina attiva il processo di lipolisi, “bloccato” da una condizione generale di sofferenza del tessuto, mentre la centella, riducendo la permeabilità delle pareti venose, aiuta a ridurrre il ristagno di liquidi.
L’azione di questi due attivi ormai molto conosciuti dai consumatori più attenti, è completata dalle proprietà snellenti e tonificanti di CarnitinaKighelia africana.
La formulazione contiene anche mentolo, che crea la ben nota sensazione di freddo energizzante e stimolante.


total-body-somatoline-cosmetic--gel-snellente--tonificante-.jpg
"Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico-strumentali a garanzia dell’efficacia, della sicurezza e della tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte dei consumatori. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.
Per maggiori informazioni, visita il sito Somatoline Cosmetic".

 


Le mie impressioni


Iniziamo dalla confezione di vendita.
Chi legge il blog con una certa costanza, è già al corrente del fatto che apprezzo in modo particolare i flaconi con dosatore, sia per la praticità che offrono durante le applicazioni, che per lo scarso contatto con il prodotto cosmetico.

Per il corpo preferisco sicuramente le creme consistenti, quasi burrose, da massaggiare a lungo, anche se questo può comportare qualche piccolo inconveniente quando il tempo a mia disposizione non è molto (il che accade la maggior parte delle volte…).
Applicando Total Body per  4 settimane circa, ho rivalutato le formulazioni in gel per l’inconfondibile sensazione di freschezza e leggerezza al tatto, ma soprattutto per la rapidità con la quale viene dispersa, rispetto ad una crema più corposa.
Non temete! Vi darà il tempo di eseguire il vostro piccolo massaggio contro le adiposità localizzate.

somatoline-cosmetic--total-body--gel-snellente--adiposita-.jpg
Ogni settimana, lo scub Somatoline ha preparato la pelle a ricevere il Trattamento Total Body.


Come vi ho raccontato nel post dedicato allo  Snellente menopausa, per osservare i risultati, io preferisco affidarmi ai test degli abiti.
Quando il mio jeans e il mio pantalone un po’ troppo stretto, si lasciano chiudere con meno fatica, allora sono sicura che un bel po’ di liquidi sono stati drenati  e  quindi che sto anche favorendo il ripristino di una condizione di equilibrio nel mio sottocute.


La cosa più difficile, come accade sempre in questi casi, è la costanza, ma se non l’avete avuta, per favore, non prendetevela solo con i poveri cosmetici!

 

Tag(s) : #Prodotti Cosmetici Corpo

Condividi post

Repost 0