Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Il canale per chi ama lo shopping ma, soprattutto, la salute delle donne.


QVC Italia ci ha ospitate nella splendida cornice di Trinità dei Monti in occasione della Vogue Fashion Night Out Roma, il 13 settembre scorso, e, tra le altre novità, ci ha parlato dell’iniziativa “Shopping4Good”.


In ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, QVC Italia sostiene infatti il Breast Health International, l’organizzazione internazionale impegnata in questo campo, e lancia per l’occasione il bracciale magnetico interattivo “UNO”.

Per ciascun braccialetto venduto, QVC donerà il 50% dei ricavi al Fund For Living, la campagna globale permanente creata da Breast Health International con Umberto Veronesi a sostegno delle donne colpite da questa patologia.


qvc braccialetto, mese della prevenzione, cancro al seno, 2Bracciale magnetico “UNO”

 


 QVC Italia è il canale di shopping e intrattenimento che spazia dalla moda al fai da te, dalla cucina alla tecnologia, dal make up ai gioielli.

Ed è così che la nostra chiacchierata con Barbara Chizzolini, PR&Digital Specialist di QVC Italia, è proseguita addentrandoci nelle altre novità in serbo per le appassionate di shopping. (Nel nostro caso, specialmente di beauty e fashion)


QVC-italia--mese-della-prevenzione--cancro-al-seno--donazio.jpg Loredana Battaglini – make up artist e Barbara Chizzolini - PR&Digital Specialist di QVC Italia

 

 

  • Nuova stagione, nuovi smalti: QVC Italia fa la gioia di tutte le patite di manicure portando in Italia il marchio Ciatè, ovvero gli smalti col fiocchetto nero tanto amati da bloggers e youtubers. Insomma, impossibile anche solo pensare di far trascorrere il prossimo inverno senza la caviar manicure.

 

 

  • In arrivo, inoltre, il mascara di Eyeko che presenta differenti formati, proprio come i modelli di jeans: skinny, curvy, fat. Per far sentire ognuna a proprio agio con le sue ciglia.

 

 

  • Non una primizia, in quanto disponibile sul canale già da un po’, va comunque menzionata la linea skincare della Bare Minerals. Già brand di punta delle polveri minerali per il make up, ha lanciato la propria routine per la detersione e la cura della pelle del viso. QVC Italia ne ha l’esclusiva sul nostro territorio.

 

 

  • Per quanto riguarda il comparto Moda & Accessori, QVC Italia offre la collezione della stilista Khaliah Ali, figlia del celebre boxer Mohamed Ali. Un lavoro frutto dell’esperienza della stilista nella lotta ai kg di troppo, e con il quale vuole aiutare ogni donna a sorridere indossando un capo di abbigliamento di tendenza.


Queste alcune delle novità su QVC Italia, ma obiettivo dell’azienda è inserire almeno 4/5 brand nuovi ogni mese.

Per cui, fashioniste, è il caso di dire: “Antenne dritte!” ;)
Dopo questa interessante chiacchierata, abbiamo salutato Barbara e le altre compagne di drink e con le cab della Vogue Fashion Night Out abbiamo percorso piazza di Spagna e vicoli adiacenti, il cuore pulsante dello shopping modaiolo romano, fino a far tappa a via del Babuino, da dove sono iniziate le nostre incursioni nei negozi aperti fino a tarda notte per l’evento, con tanto di dj set e lounge bar.


Un grazie di cuore a QVC Italia per l’ospitalità, e a Letizia, curatrice di questo blog, per averci  permesso di fare questa piacevole esperienza.


Loredana Battaglini & La Bibbi

 

 

 


Tag(s) : #Lorelain Makeup Artist

Condividi post

Repost 0