Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

0000004652 COPERTINA ETHOS ON MAGGIO 2012 2 concorso, la

 

 

 

 

Ethos Profumerie ci delizia ancora una volta, proponendoci concorsi unici e organizzati con la collaborazione di brand prestigiosi, che rappresentano dei veri e propri sogni nel cassetto, per gli appassionati di beauty e fragranze.

 


 

Ethos Profumerie e La Perla, ti invitano… a vincere la Ville Lumière

Simbolo per eccellenza di moda, cosmesi e profumeria, Parigi diventa il premio ambito di uno splendido concorso, che vede come protagoniste le creazioni olfattive firmate La Perla.

 

 

 

 

profumo-la-perla.jpg

 

 

 

 

Per partecipare è sufficiente possedere la Ethos Card * e acquistare, dal 3 al 22 settembre, una delle fragranze in promozione firmate La Perla.
Oltre a regalarci delle splendide fragranze come La Perla, La Perla Divina e La Perla In Rosa, potremo partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone la cui destinazione sarà la magica Ville Lumière, ovvero Parigi.

 

 

 

 

 

 

la-perla-divina--profumo--eau-de-parfum.jpg

 

 

 

 

 

Ethos Profumerie e La Perla regaleranno ai vincitori due notti in albergo 4 stelle (con volo in partenza da Milano Linate o Malpensa) e la possibilità di vivere quell’aura di eleganza e arte, che avvolge la vita parigina.
Il week end, che includerà  il  “tour Luci” e uno spettacolo al Lido de Paris, sarà fruibile dal 1 gennaio al 24 Marzo 2013.

 

 

 

 

 

 


Per consultare il regolamento o richiedere ulteriori informazioni basta visitare il sito ethos.it 
(I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO – Associazione per il bambino in ospedale- Milano).

 

 

 

 

* Ethos Card - Il passaporto per l'esclusivo mondo di Ethos Profumerieethos-card--ethos-profumerie--concorsi--diego-dalla-palma--.png

 

 

Ethos card si attiva velocemente in tutte le Profumerie Ethos e riserva ai titolari promozioni, eventi, attività speciali, e prove gratuite.


La Ethos Card consente anche di partecipare ad una interessante  raccolta punti, per la richiesta di buoni sconto richiedibili dal catalogo 2011-2013, che renderà i nostri acquisti presso Ethos profumerie ancora più convenienti.
Ogni 6 € di prodotti acquistati presso le Profumerie Ethos (fino al 31 gennaio 2013), avremo diritto ad 1 punto che verrà accreditato sulla Ethos Card.


Sottoscrivendo la Family Card, inoltre, potremo sommare i nostri punti a quelli accumulati dai nostri familiari.


Images:

ethos.it

laperla.com

 

(testo elaborato dal comunicato stampa ricevuto)

Tag(s) : #Shopping

Condividi post

Repost 0